VALENTINI

LEGGI DI PIÙ

Madeline Gardner: glamour e stile per l’alta moda sposa

Ideato dalla brillante Madeline Gardner, prestigiosa stilista newyorkese, il brand Madeline Gardner New York realizza splendidi bridal dresses, ponendo un’attenzione particolare alla prestigiosità dei tessuti adoperati per la realizzazione degli abiti, perfettamente rifiniti e curati nei minimi dettagli. Innamorata, romantica e vestita di finissimi pizzi e ricami, la silhouette della sposa Madeline Gardner è sensuale ed estremamente femminile.

Realizzando abiti che incontrino i gusti personali di ogni donna, il brand propone una vasta collezione di abiti di alta moda, per far sì che ogni futura sposa possa scegliere e indossare l’abito dei propri sogni. Sono proprio queste le caratteristiche che, ad oggi, hanno reso il brand Madeline Gardner New York uno dei più importanti, a livello internazionale, dell’alta moda spose.

La collezione di abiti da sposa Madeline Gardner: per la sposa romantica e chic

La collezione di abiti da sposa Madeline Gardner propone una vasta scelta di modelli, realizzati con tagli e tessuti differenti, per adattarsi perfettamente ad ogni tipo di silhouette. Estremamente chic ed eleganti, gli abiti da sposa Madeline Gardner propongono nuances delicate ed enfatizzate dall’impiego di tessuti leggeri e di altissima qualità, quali il raso, il pizzo e l’organza.

I modelli proposti nella collezione Madeline Gardner comprendono sia modelli a sirena – caratterizzati da una linea aderente dallo scollo profondo, impreziosita da finissimi ricami in pizzo – modelli A-line– resi particolari da scollature a cuore, delicati ricami e giochi di trasparenze – che modelli stile impero, che enfatizzano sia il décolleté che il punto vita della silhouette femminile. Inoltre, i volumi degli abiti da sposa Madeline Gardner sono ben proporzionati e mai eccessivi, per conferire alla sposa che lo indossa un aspetto glamour.