Flora Bridal: il gusto classico ma di tendenza per gli abiti da sposa
Il brand di abiti da sposa Flora Bridal si affaccia nel panorama dell’alta moda spose a partire dal 2010, quando la rinomata stilista Rinat Asher inaugura il suo primo atelier a Haifa, in Israele.
Lo stile delle collezioni Flora Spose è inconfondibile, poiché la stilista crea capi di alta moda unici e particolari, realizzati con tessuti pregiati e leggeri, rifiniti da dettagli di alta qualità e lavorazioni in pizzo creati appositamente per il brand. Intriganti e accattivanti, i Flora wedding dress si adattano perfettamente ad ogni tipo silhouette – dalla più longilinea alla più prosperosa – per conferire alla sposa che lo indossa un aspetto glamour e sofisticato.
Flora wedding dress: stile e fascino per la sposa moderna
Gli abiti da sposa Flora Bridal sono estremamente raffinati e particolari, poiché accostano elementi classici a dettagli di tendenza. I tessuti adoperati per la realizzazione degli abiti provengono da tutto il mondo, e si distinguono per l’elevata qualità dei materiali impiegati, spesso prodotti in esclusiva per il brand Flora Spose. Le lavorazioni degli abiti, rigorosamente fatte a mano, sono pregiate e perfettamente rifinite, impreziosite da splendidi dettagli in cristallo e giochi di trasparenze. Le scollature sono profonde e sensuali, caratterizzate da delicati ricami in pizzo.
Tra i modelli più apprezzati dei Flora wedding dress si inserisce certamente il modello A-Line, che evidenzia perfettamente il punto vita della sposa ed è scivolato sul fondo. I modelli sono spesso impreziositi da balze in organza e tulle delicatamente rifinite da ricami in pizzo, per un tocco romantico e sofisticato.