EVENTI 2016: TRUNK SHOW JULIA KONTOGRUNI

Un gradito ritorno nella nostra Sicilia, la stilista Julia Kontogruni torna in da Majorca Showroom, questa volta per presentare la nuova collezione sposa 2017. Lo scorso anno la collaborazione si era conclusa con uno shooting spettacolare nella città di Naro, che per due giorni è diventata il set fotografico della nuova collezione: il barocco della città è stato il palcoscenico perfetto per gli abiti della stilista, sempre caratterizzati da uno stile unico e inconfondibile: sirene molto scenografiche dalle code mozzafiato, ricami e fiori tessuti sui bustier, schiene scoperte e nude per un effetto molto sexy.

Elisabetta Polignano da Majorca Showroom Agrigento

Anche quest’anno Julia Kontogruni ha scelto la Sicilia come set, ma la destinazione è ancora TOP secret: sarà una vera sorpresa per tutti e noi siamo molto felici di accompagnare il team stilisti in questo nuovo viaggio.
Sabato 17 e domenica 18 settembre la stilista vi aspetta in showroom, potrete prenotare il vostro appuntamento per la scelta del vostro abito da sposa ed essere eccezionalmente supportate da Julia in persona, che sarà accompagnata dal nostro staff di vendita.

Cosa aspettate? Vi aspettiamo nel nostro showroom!

 

Elisabetta Polignano da Majorca Showroom Agrigento