TRUNK SHOW - JULIA KONTOGRUNI BRIDAL 2018

BLOG

12/09/2017

TRUNK SHOW - JULIA KONTOGRUNI BRIDAL 2018

TRUNK SHOW - JULIA KONTOGRUNI BRIDAL 2018



Due giornate insieme alla stilista Julia Kontogruni alla scoperta della nuova collezione di abiti da sposa 2018.

La stilista bulgara dà voce all’anima femminile con le sue creazioni, nate per realizzare il sogno unico di ogni donna: essere meravigliosamente sposa nel giorno delle nozze. In occasione del trunk show del 22 e 23 settembre Julia Kontogruni sarà in showroom per accompagnare le spose Majorca Showroom alla scoperta dell’abito dei sogni, quello del giorno più bello…

Una collezione 2018 di abiti da sposa spettacolare, un lavoro di ricerca sul concetto di esagerazione che mai diventa sinonimo di eccesso ma di equilibrio delle proporzioni, cura maniacale dei dettagli. Code esagerate nella lunghezza, corpetti esageratamente lavorati interamente coperti di pizzo, schiene scoperte e scollature profondissime ma mai volgari, lunghi spacchi laterali. 

Grazie al sapiente uso dell’equilibrio, nell’arte di mostrare ma non troppo, la schiena resta nuda ma l’abito viene coperto sul davanti, e ancora: ciò che scopre la gonna non scopre la schiena o il davanti dell’abito.

Julia Kontogruni 2018 quest’anno mostra anche un suo lato romantico, l’uso di gonne oversize è portato all’estremo: gli abiti diventano importanti, gonne ampissime interamente coperte di pizzo, affiancano le code delle sirene che ormai siamo abituati a conoscere e apprezzare, ancora più lunghe e lavorate all’estremo con tessuti e materiali preziosissimi.

In showroom tutta la collezione sposa Julia Kontogruni 2018, in esclusiva per l’Italia solo per Majorca Showroom, potrà essere provata con i consigli della stilista che solo il 22 e 23 settembre potrà aiutare le spose e proporre non solo l’abito giusto ma anche il velo e gli accessori giusti per completare il look.

Vuoi scoprire solo un assaggio della collezione? Clicca qui e prenota il tuo appuntamento in showroom digitando lo 0922.608546.