YOLANCRIS 2018: il boho-chic che fa innamorare spose e celebrities

BLOG

10/08/2017

YOLANCRIS 2018: il boho-chic che fa innamorare spose e celebrities

YOLANCRIS 2018: il boho-chic che fa innamorare spose e celebrities



Yolanda e Cristina tornano a stupire in passerella con le silhouette bohémien della nuova collezione di abiti da sposa YOLAN CRIS 2018. Uno stile ormai riconoscibile che ha anche fatto letteralmente impazzire spose di tutto il mondo e star del calibro di Lady Gaga, Shakira, Beyoncé.

Le silhouette sono sempre leggere, eteree e i tessuti sapientemente combinati; la scelta dei diversi tipi di pizzo è sempre originale, ardita, per un effetto equilibrato e sempre molto particolare. Frange, balze, trasparenze, tagli geometrici, il mood bohémien resta il principale fil rouge della collezione sposa YolanCris 2018.

Una sposa determinata, fresca, senza orpelli, esigente e sicura di sé e alla ricerca della spensieratezza e della semplicità. Gli abiti YolanCris restano unici nella loro semplicità. Una sposa un po’ anni Settanta che celebra l’amore eterno e la gioia di viverlo con un abito pratico ma allo stesso tempo prezioso. Proprio la praticità diventa fondamentale, bretelle sottilissime, abiti impalpabili e molto leggeri, persino le gonne più ampie, sono leggerissime e romantiche, o tagli in stile impero total plissé e balze in chiffon…

In più il nuovo trend in stile boho, protagonista il “patchwork factor”, un mix di tessuti, pizzi e geometrie che sapientemente combinati creano equilibrio e perfezione. Gli abiti possono sempre essere modificati secondo le proprie esigenze e i propri gusti personali: anche le trasparenze più audaci possono essere coperte grazie al lavoro di alta sartoria di Barcellona.

Non ti resta che scoprire la collezione sposa 2018 in esclusiva per Majorca nel nostro showroom di Agrigento.

Scopri la collezione cliccando qui e inserendo i capi che vorrai provare in showroom nella tua wishlist: puoi anche registrarti e inviarcela via mail! Per qualsiasi informazione chiamaci al numero 0922.608546.