DESIGNER DAYS: GALA by GALIA LAHAV 2018 - in esclusiva per Majorca Showroom

BLOG

21/07/2017

DESIGNER DAYS: GALA by GALIA LAHAV 2018 - in esclusiva per Majorca Showroom

DESIGNER DAYS: GALA by GALIA LAHAV 2018 - in esclusiva per Majorca Showroom



Abiti da sposa sensuali, sexy, che avvolgono le forme del corpo femminile come una seconda pelle dando la sensazione di indossare un abito comodo, perfetto per tutta la giornata. Sono abiti haute couture quelli firmati Galia Lahav, la Maison ha recentemente ottenuto un importante riconoscimento che attesta anche la qualità di eccellenza sartoriale delle creazioni, chi sceglie un abito Galia ha la sicurezza di indossare un abito importante, prezioso, indimenticabile.

Per dare la possibilità alle spose 2018 della Sicilia di avere molta più scelta durante la scelta dell’abito, abbiamo pensato ad un evento in cui poter dare l’opportunità di provare capi eccezionalmente presenti solo durante i Designer Days, capi che poi lasceranno lo showroom per visitare alcune delle boutique e atelier più importanti nel mondo, per altre speciali giornate dedicate all’alta moda sposa.

Ricami preziosi, code lunghissime, corpetti trasparenti e ricamati, schiene nude o decorate con trame in pizzo per offrire la sensazione di un tatuaggio ivory dipinto sulla pelle. E ancora, gonne scivolate si alternano alle code a sirena, colli alti che richiamano l’epoca vittoriana, tutta la collezione ne è un omaggio. Maniche morbide e leggere conferiscono eleganza e leggiadria alla silhouette e che possono essere staccate, balze e gonne a campana, fiori e applicazioni a rilievo per un effetto tridimensionale, ultimo trend di questa stagione. Chi ama il pizzo non può non innamorarsi di questi abiti da sposa, lavorati nei minimi dettagli. La palette comprende il porcellana, l’avorio, gli argenti, il rosa pallido e le sfumature del crema. una sposa assoluta protagonista della scena.

Una tre giorni davvero imperdibile, lo stile Galia Lahav è ormai una leggenda nel bridal fashion e noi siamo felici ed orgogliosi di essere unici rivenditori in tutta la Sicilia della nuova collezione. Vuoi scoprire gli abiti della collezione e prenotare il tuo appuntamento? Clicca qui!