Collezione Abiti da sposa 2017: le creazioni di Julia Kontogruni, nei meravigliosi scenari Siculi.

BLOG

11/04/2017

Collezione Abiti da sposa 2017: le creazioni di Julia Kontogruni, nei meravigliosi scenari Siculi.

Collezione Abiti da sposa 2017: le creazioni di Julia Kontogruni, nei meravigliosi scenari Siculi.



Julia Kontogruni la stilista bulgara di fama mondiale in tema di abiti da sposa, ha nuovamente scelto uno scenario Siculo per presentare la collezione di abiti 2017.

Dopo il successo infatti, della collezione di abiti ottenuta lo scorso anno presso la città di Naro le cui fotografie hanno rapidamente fatto il giro del mondo; per la nuova collezione 2017 Julia Kontogruni ha scelto i meravigliosi interni ed esterni del Castello Chiaramonte di Siculiana. Qui infatti, tra fotografi, designer e stylist ha preso forma la meravigliosa collezione, fruibile nel look book di Julia Kontogruni e di cui in questo articolo in anteprima vi mostriamo qualche estratto.

Julia Kontogruini

 

Le creazioni presentate, sono inconfondibili nello stile, ma rinnovate nelle trame. Per la nuova collezione infatti, ritroviamo ancora una volta sensualità, lavorazione e meravigliose applicazioni in 3D che fanno di questi abiti da sposa , capi unici ed originali, adatti alle spose anche più intransigenti.

Julia Kontogruini

Accanto alle applicazioni, ai fiori in seta e ai pizzi pregiati, quest’anno scopriamo anche cristalli che rendono questi capi luminosissimi, rendendo la sposa che li indosserà raggiante nel suo giorno migliore. L’accuratezza nella scelta dei tessuti e dei pizzi che vengono inseriti come medaglioni sulle code, seguiti da uno studio attento e meticoloso, fanno di questi capi devi veri e propri gioielli di haute couture.

Julia Kontogruini

Tutti i meravigliosi abiti presentati, sono modificabili soddisfando in questo modo al 100% il desiderio di ogni donna di essere perfetta durante il giorno più importante della sua vita. La collaborazione tra Julia Kontogruni e Majorca , arrivata ormai al terzo felice anno di vita, consente quindi, la creazione di capi da indossare unici e imperdibili, unendo l’arte sartoriale del Made in Italy e l’originalità proveniente dai paesi d’otralpe.

Le creazioni della stilista bulgara sviluppate in collaborazione con il nostro ufficio sartoriale sono presenti nella Mia Collection e disponibile nel nostro showroom pervia appuntamento. Non vi resta che provare.